Vasi: migliori prodotti di Febbraio 2021, prezzi, recensioni

Per chi ama le piante e ha una passione per la Natura e il giardinaggio, sicuramente avere delle piantine in casa o nel giardino è sicuramente una necessità perché permette di esprimersi a pieno e di coltivare una propria passione.

Ecco che, quindi, diventa necessario acquistare dei vasi capienti e funzionali per poter prenderci cura delle nostre piante e dei nostri fiori.

Quali sono i migliori vasi sia per qualità del materiale sia per efficacia e funzionalità? E quale è meglio scegliere?

Vediamo qui di seguito diverse tipologie di vasi che sono considerati come i migliori.

Greemotion: primo marchio da tenere in considerazione

Se per la vostra casa amate prodotti e accessori molto semplici ma comunque caratterizzati da uno stile che si distingue, il marchio Greemotion fa per voi.

I pezzi di questo marchio, infatti, sono sicuramente molto semplici ma eleganti e si abbinano perfettamente a molti stili di arredamento diversi.

Un buon vaso che molti hanno acquistato e che hanno recensito positivamente è quello pensato per le orchidee; ovviamente il suo utilizzo è alquanto flessibile però, date le dimensioni, è preferibile comunque piantare un fiore o una pianta di piccole dimensioni. Questo vaso, infatti, ha una un diametro di 11 cm e un’altezza di 12 cm quindi non è molto grande.

Ciò che colpisce sin da subito di questo vaso è sicuramente lo stile; esso è realizzato interamente in plastica dura di alta qualità ed è di colore bianco, scelta alquanto sensata soprattutto perché in questo modo risalta molto il colore dei fiori o delle piante che andremo a piantare al suo interno.

Molto funzionale è sicuramente la sua forma e la sua dimensione; questo vaso, infatti, permette di proteggere ottimamente soprattutto le piante e i fiori sensibili perché li protegge da una presenza eccessiva di acqua e permette che siano esposti ottimamente al sole.

Inoltre esso è caratterizzato dalla presenza di un fondo rialzato che protegge le radici dal ristagno d’acqua. Questo permette uno sviluppo ottimale della pianta o del fiore.

Giovara: ulteriore marchio da tenere in considerazione

Se, invece, state cercando dei vasi da esterno quindi per il giardino o anche per il terrazzo o il balcone, sicuramente quelli realizzati dal marchio Giovara faranno al caso vostro.

Questo marchio, infatti, propone dei vasi davvero particolari ma funzionali per il loro utilizzo da esterno. Questo si evidenzia già dalla scelta del materiale da utilizzare: questi vasi, infatti, sono interamente realizzati in metallo resistente e duro che quindi non si danneggia nonostante i cambiamenti climatici o comunque per un uso esterno.

Inoltre la particolarità è proprio la presenza di un gancio che permette di appenderli o comunque di posizionarli ottimamente alle pareti o anche al balcone, ad esempio. Questo manico è anche removibile quindi si può scegliere se usare il vaso con o senza.

Le dimensioni di questi vasi non sono molto ampie infatti hanno un diametro superiore di 13,5 cm mentre quello inferiore è di 9,5 cm. L’altezza invece, è di 13 cm mentre la lunghezza del gancio è di 16 cm.

La Jolíe Muse: ulteriore marchio da tenere in considerazione

Il marchio “La Jolìe Muse” è molto noto e acquistato perché realizza degli ottimi prodotti per la casa che si caratterizzano soprattutto per un design innovativo ma elegante.

Queste caratteristiche le ritroviamo anche nei vasi proposti dal marchio. Tra i più amati e acquistati ci sono i vasi a forma di ottagono e quello a forma curva.

Questi vasi sono amati proprio perché, pur essendo funzionali per contenere ottimamente le piante, sono davvero molto belli da vedere. Essi sono realizzati in ceramica con un design molto d’impatto: i colori usati, oltre il bianco, sono l’oro e il grigio che si fondono tra loro ottimamente.

Riassumendo: cosa abbiamo detto sin’ora

Come abbiamo visto sin’ora, a volte risulta necessario acquistare dei vasi capienti, soprattutto  per chi ama avere piantine in casa.

A tal proposito possiamo considerare il marchio  Greemotion che propone prodotti  semplici ma eleganti.

Tra i vasi di questo marchio ne abbiamo alcuni pensati per le orchidee: parliamo di vasi  realizzati interamente in plastica dura di alta qualità e di colore bianco, caratterizzati dalla presenza di un fondo rialzato che protegge le radici dal ristagno d’acqua.

Anche il marchio Giovara  propone dei vasi davvero particolari ma funzionali.

Parliamo di vasi realizzati in metallo resistente e duro , caratterizzati dalla presenza di un gancio che permette di appenderli o comunque di posizionarli ottimamente alle pareti, per esempio.

Che dire del marchio La Jolìe Muse” ?

Realizza degli ottimi prodotti per la casa dotati di un design innovativo ma elegante.

Tra i  vasi più amati  di questo marchio abbiamo quelli a forma di ottagono e quello a forma curva. Questi non sono solo belli da vedere, ma sono anche funzionali per contenere ottimamente le piante.

Parliamo di vasi realizzati in ceramica.

Insomma, come potete vedere,  avete davvero l’imbarazzo della scelta!

Sono Di Pietrangelo Melania, Psicologa, appassionata della scrittura. Amo scrivere, non solo articoli di psicologia, ma anche contenuti che riguardano l’estetica e la tecnologia nel senso più ampio: mi piace scrivere in generale di elettrodomestici, prodotti di avanguardia, nel caso dei prodotti di Amazon. Credo che scrivere sia una delle cose più formative e educative che ci siano. Non solo per chi scrive, ma anche per chi legge. A patto che l’informazione sia sana e fedele alla realtà.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Scelta Prodotti per la Casa